Non so se questo sia davvero il momento migliore per lanciare il nuovo brand.  Di sicuro ne siamo entusiasti!

Ci sarebbe piaciuto coinvolgerti facendo una festa, stupendoti con qualche sorpresa e soprattutto guardandoti negli occhi, ma per ora non andrà così.

Cos’é per noi? E’ il frutto di un percorso importante che abbiamo iniziato qualche mese fa, ma che ci appartiene da sempre.

Il cambiamento è ciò che permette a ognuno di noi di adeguarsi alle condizioni esterne. Puoi subirlo o accettarlo come parte della vita stessa. Non dipende da te più di quanto non sia tu a deciderlo. Puoi affrontarlo, puoi direzionarlo se ci credi, ma continuerà a trasformarti.

Ti siamo vicini in questo periodo difficile, per come possibile. Ci sembra di non fare abbastanza, ma già tenere chiuso lo studio e limitare la diffusione del covid-19 è importante.

E mentre siamo a casa, abbiamo deciso di non stare con le mani in mano (siamo bresciani!) e ci siamo tirarti su le maniche pensando che vogliamo girare pagina appena l’emergenza sarà terminata.

Vogliamo percepire una sensazione di nuovo, di pulito, di sano  e che questa percezione sia positivamente contagiosa anche per te quando verrai a trovarci, appena riusciremo a a completare anche il rinnovo dell’atelier.

Nuovi colori, nuova energia vitale che riempie anche il tuo cuore, come messaggio concreto di rinascita a cui ognuno di noi sta andando incontro

E da qui nasce Fenaroli Atelier Fotografico.