Dea Boudoir
UN’ESCLUSIVA FENAROLI ATELIER
E tu che Dea sei? Scoprilo con questa esperienza fotografica, ti stupirai di te stessa!
Dea Boudoir è un’esperienza fotografica unica per trasformarsi e vedersi con nuovi occhi.
Metti in scena il tuo lato femminile su un palco a tua disposizione e divertiti con la magia di costumi e accessori.
Un viaggio dentro te stessa per guardarti da un punto di vista nuovo. Concediti il lusso di sentirti Diva per un giorno!
Per te come donna o per un regalo originale che lo sorprende
UN’ESCLUSIVA FENAROLI ATELIER
E tu che Dea sei? Scoprilo con questa esperienza fotografica, ti stupirai di te stessa!
Dea Boudoir è un’esperienza fotografica unica per trasformarsi e vedersi con nuovi occhi.Metti in scena il tuo lato femminile su un palco a tua disposizione e divertiti con la magia di costumi e accessori.Un viaggio dentro te stessa per guardarti da un punto di vista nuovo. Concediti il lusso di sentirti Diva per un giorno!
Per te come donna o per un regalo originale che lo sorprende
Vuoi scoprire cosa c’è al di là della tua immagine che vedi riflessa ogni giorno? Allora rompi gli schemi! Prenditi del tempo per volerti bene e per sentirti bene. Riscopriti sotto nuovi e inaspettati punti di vista. Concediti il lusso di sentirti una vera Diva e rivelare la tua Dea. Questo è Dea Boudoir
Una pausa entusiasmante dallo stress dei preparativi del matrimonio. Un’esperienza fotografica tra te e te come una vera Diva con preziosa lingerie e gli accessori da sposa. Per Te stessa e per stupirLo
Vuoi scoprire cosa c’è al di là della tua immagine che vedi riflessa ogni giorno, allora rompi gli schemi! Prenditi del tempo per volerti bene e per sentirti bene. Riscopriti sotto nuovi e inaspettati punti di vista. Concediti il lusso di sentirti una vera Diva e rivelare la tua Dea. Questo è Dea Boudoir
Una pausa entusiasmante dallo stress dei preparativi del matrimonio. Un’esperienza fotografica tra te e te come una vera Diva con preziosa lingerie e gli accessori da sposa. Per Te stessa e per stupirLo
Accetta la sfida… Effetto Wow garantito!
Lasciati andare e divertiti, un po’ di magia e organizziamo tutto noi

STYLING
Dal trucco e parrucco alla scelta dei costumi
Cominciamo a immaginare lo stile del tuo shooting grazie a un incontro preliminare, che ti guiderà nello scoprire come saranno le tue fotografie Dea. Quando arriverai sul set la nostra consulente d’immagine sarà pronta per prendersi cura di te con una sessione di trucco e parrucco.

SET FOTOGRAFICO
Allestiamo il set fotografico più adatto a te
Cominciamo a scattare: nella nostra sala posa o nella location che più ti piace e ti rispecchia!
Può capitare di sentirsi impacciate all’inizio, ma vedrai che sarà emozionante metterti in gioco e vivere una giornata da Diva!

SELEZIONE E POST PRODUZIONE
Dalla selezione dei migliori scatti all’effetto Wow
Qualche giorno dopo il nostro shooting ci prenderemo del tempo per visionare insieme i provini, ovvero le foto non ritoccate, le commenteremo e le selezioneremo! Ancora un po’ di pazienza… le foto andranno post prodotte, un pizzico di magia e saranno pronte per essere ammirate!

FOTOGRAFIE DA TOCCARE
Un prezioso cofanetto per custodire le tue immagini del cuore
Questa esperienza si completa con le stampe di qualità museale dentro a un cofanetto, da conservare con riserbo o esporre per casa con orgoglio
Quando la professionalità fa la differenza…. di partenza dovevamo fare una breve sessione fotografica al mio piccolino per il battesimo. È diventata una sessione esterna con tutta la famiglia con proseguimento di sessione natalizia….
Gloria ci ha messo proprio a nostro agio. Ero preoccupata che le foto uscissero rigide, “da posa”; invece sono uscite tutte talmente belle che la parte più difficoltosa è stata la selezione! Ha colto espressioni uniche che, grazie a lei, potremo rivivere ogni qualvolta le guarderemo! Accoglienti e comprensivi con bambini…. e mamme!!! SUPERCristina, 32 anni…grandiosa professionalità. Super consigliato.
Durante il set si ride con spontaneità e con affetto in un’atmosfera davvero famigliare poi il book è un tripudio di creatività.
Ester, 42 anniFantastica esperienza. Un sogno che volevo realizzare nonostante le mie insicurezze. Gloria e il suo staff hanno messo in luce un altra parte di me. Il tutto fatto con leggerezza e naturalezza. Mi sono divertita e mi sono sentita bellissima. Cosa che raramente mi accade. Ho sempre avuto paura di espormi ma con Gloria e stato tutto estremamente semplice. La cosa straordinaria che con le fotografie che abbiamo fatto non sie visto il solo involucro di me stessa.,ma me nella mia interezza. Per cui infinite grazie, Gloria Auguro a tutte ma veramente tutte le donne di poter realizzare questa esperienza. Ancora un milione di volte grazie. 🌹 Mary
Mary, 24 anniUna bellissima scoperta iniziata nel 2014 per caso, cercando su internet un fotografo che potesse soddisfare le nostre richieste… così nel 2015 l’equipe dello studio Fenaroli, Gloria e Rudy, ci accompagnano in una bellissima esperienza fatta da un pre matrimoniale alternativo e un matrimonio in divisa molto particolare 🇮🇹… e con la promessa che ci saremmo rivisti, nel 2020 intraprendiamo, dopo un’attenta pianificazione con Gloria e la mamma Renata, un percorso per immortalare i momenti più belli del nostro prezioso Dono Dio, partendo dall’inizio quando era ancora un fagiolino dentro la pancia a quando compie il suo primo anno…
Insomma nello studio Fenaroli abbiamo potuto trovare dei professionisti, ma anche costruire un rapporto che va oltre il semplice scambio, facendoci sentire come a casa, come se li conoscessimo da sempre… ancora grazie di cuore da noi 👨👩👦
Ah provate per credere 😊Ina e GiuseppeHo fatto questa esperienza perché sentivo il bisogno di nutrire un piccolo ME sempre un po’ denigrato (chi ha qualche chilo in più potrà capire) Noi donne osserviamo sempre ciò che c’è di sbagliato in noi (fisicamente, mentalmente o emotivamente) non diamo mai valore ai nostri difetti , che sono i migliori vettori, per tirare fuori i talenti….. Quindi ho cambiato visione, ho fatto un passo a fianco ed ho osservato quel piccolo ME nascosto, ed ho deciso che era necessaria una “terapia d’urto” mi sono permessa di farmi vedere.,…
Non nascondo la paura ma poi ha vinto la gioia di riconoscersi. Una terapia per tutte le donne grazie milleMaria, 43 anniCon la “ scusa “ della cresima dei miei fratelli io e la mia famiglia abbiamo conosciuto Renata e Gloria e da “ facciamo un paio di foto a Ettore&Ale” ne è un uscito un album di famiglia PAZZESCO!! Ho scoperto un mondo, risate, sguardi complici, divertimento e tanto amore! Lo consiglio a tutti e non vedo l’ora di avere ancora bisogno di voi !!
Nausicaa, 34 anni