Letizia non ha perso tempo… con lei stiamo raccontando la storia del primo anno di vita di sua figlia Celeste e appena è stato possibile ricominciare a spostarsi in sicurezza mi ha chiamato subito, perché i bambini cambiamo velocemente e da una settimana con l’altra sono già diversi!
Nel dubbio di tutti i decreti diffusi fin’ora, abbiamo deciso di scattare le fotografie all’ aperto.
Come per ogni ritratto, che sia all’aperto, in sala da posa o a casa tua, il primo passo è una consulenza per conoscerci e lasciarci ispirare reciprocamente.
Questa incontro preliminare è utile per visualizzare l’immagine che faremo insieme. Ci accorderemo per l’ambientazione, gli indumenti da indossare e mi dirai perché desideri fare questa esperienza fotografica.
Adoro i bimbi sotto l’anno, hanno un modo di guardarti che ti incanta e se hai un figlio di questa età sai bene di cosa parlo (non farti scappare questo momento e regalagli un bel ritratto, ti ringrazierà tra vent’anni!).
Che sia per immortalare l’incanto della tua “bambola”, per la tua famiglia,o perché stai aspettando un bimbo, vedrai che troveremo il giorno e l’orario migliore per scattare delle fotografie che ti riempiranno il cuore di soddisfazione.
Puoi farti un’idea delle fotografie all’aperto qui FUORITUTTI