“Direi che un’ esperienza così, qualsiasi donna dovrebbe provarla!!!!!
Sicuramente io la rifarò!!!!😍😍😍😍😍“
così scrive Lisa dei suoi ritratti femminili
Lisa ha conosciuto l’esperienza della dea, forse come te, o comunque come la maggior parte delle donne che mi chiedono, cioè tramite i social e ne è rimasta incuriosita.
CI siamo sentite al telefono per una consulenza gratuita dove ho risposto alle sue perplessità, abbiamo capito cosa le sarebbe piaciuto fare e le ho spiegato per sommi capi come sarebbe stata la sua esperienza fotografica.
Lisa, ha una bellissima sensibilità artistica, ama la danza, dipinge con l’acrilico, le piace realizzare articoli artigianali ed è una barista molto amata nel suo territorio.
Il cuore è partito subito all’idea, ma al momento non era pronta per “lanciarsi” e siamo rimaste in contatto per un momento piu adatto. E così è successo…
Tra l’altro, un paio d’ore prima di iniziare lo shooting, è arrivato in atelier un gentiluomo che in forma anonima le ha regalato questa meravigliosa esperienza fotografica! Eh eh eh…
A lei ho detto quanto accaduto solo a fine sessione, altrimenti ci avrebbe pensato tutto il tempo, fornendole piu’ informazioni possibili, che tipo di scarpe indossava, l’altezza per capire chi fosse stato… uuuuu … che meravigliosa sorpresa… Amiche… CAPITA!!