Rodolfo Rudy Fenaroli e Gloria Fenaroli si assicurano la vittoria mondiale come vincitori degli European Photography Awards 2024!
L’International Awards Associate (IAA), all’unisono con gli European Photography Awards, rivela pubblicamente Rodolfo Rudy Fenaroli e Gloria Fenaroli come Vincitori con Medaglia d’oro e Menzione d’Onore nelle categorie Business &Corporate, Architectural Drone, Fine Art e Nature Photography per il tanto atteso concorso 2024. Questo illustre premio, aperto a fotografi di tutto il mondo, onora le persone straordinarie che si sono messe dietro l’obiettivo e che hanno catturato il vibrante e variegato patrimonio culturale visto in tutto il mondo.
l concorso, che ha attirato un numero impressionante di partecipanti, ha ricevuto oltre 3.500 candidature in 50 nazioni, tra cui Stati Uniti, Germania, Italia, Canada, Francia, Australia, Spagna, Regno Unito, Giappone, Svizzera, Grecia, Portogallo, Svezia e oltre. I fratelli Fenaroli hanno mostrato abilità eccezionali, dimostrando il loro valore di appeal e presenza globale.
Gloria e Rudy Fenaroli sono titolari di Photogek Fenaroli atelier fotografico di famiglia fondato nel 1976 dai genitori, riconosciuto dal 2020 attività storica dalla Regione Lombardia.e si trova a Montichiari,Bs.
Rudy, specializzato in immagini per business legate all’energia rinnovabile, è attualmente il fotografo/videomaker ufficiale della Camera di Commenrcio di Brescia, dai cui servizi sono tratte le immagini vincitrici all’Epa.
Gloria specializzata in ritratti femminili e per famiglie, è pluripremiata a livello internazionale per la sua produzione artistica e la sua capacità di esprimere concetti armonici come per le fotografie di ricerca personale sul rispetto dell’ambiente quali l’immagine vincitrice scattata a Sirmione tratta dal progetto sul lago di Garda “Garda’s Blues visual Journal”©