DEA BOUDOIR Ritratti femminili
Gioca con la tua femminilità: come Donna, come Sposa.
Stupisci il tuo compagno con un regalo originale
UN’ESCLUSIVA FENAROLI ATELIER
“Ciao sono Gloria, sarò la tua fotografa e ti accompagnerò in questo viaggio.
Dea Boudoir è un’esperienza magica per te come donna e diventa un regalo originale per stupire il tuo compagno.
Mettiti in gioco, divertiti e gioca con la tua femminilità.
Richiedi una consulenza gratuita
E tu che dea sei? Scrivimi e riceverai il questionario della dea per scoprire lo stile della tua femminilità
Verrai poi ricontattata per una consulenza gratuita.
Hai una passione particolare o ami molto stare nella natura? Con te si rivela la dea Artemide … 🙂
Sentiamoci per progettare il tuo ritratto femminile
Accetta la sfida…
EFFETTO WOW garantito!
Lasciati andare e divertiti, un po’ di magia e organizziamo tutto noi. Può capitare di sentirsi impacciate all’inizio, ma vedrai che con la mia guida, la sensazione si trasformerà in una piacevolissima adrenalina. Imparerai a muoverti in modo naturale davanti alla macchina fotografica e questa esperienza ti accompagnerà anche dopo regalandoti una rinnovata autostima!
STYLING
Dal trucco e parrucco alla scelta dell’ outfit
Cominciamo insieme a immaginare lo stile del tuo prossimo shooting grazie a un incontro preliminare.
Quando arriverai in atelier la nostra consulente d’immagine sarà pronta per prendersi cura di te e coccolarti con una sessione di trucco & parrucco
SET FOTOGRAFICO
Allestiamo il set fotografico più adatto a te
Cominciamo a scattare: nella nostra sala da posa o nella location che più ti piace e rispecchia
Vedrai che sarà emozionante metterti in gioco e vivere una giornata da diva!
SELEZIONE E POST PRODUZIONE
Dalla selezione dei migliori scatti all’effetto Wow
Qualche giorno dopo il nostro shooting ci prenderemo del tempo per visionare insieme i provini, ovvero le foto non ritoccate, le commenteremo e le selezioneremo! Ancora un po’ di pazienza… le foto andranno post prodotte, un pizzico di magia e saranno pronte per essere ammirate!
STAMPE E COFANETTO
Un raffinato cofanetto per custodire le tue immagini del cuore
Questa esperienza fotografica si completa con un cofanetto che contiene le migliori immagini in cui ti riconoscerai e di cui sarai super orgogliosa. Potranno diventare anche suggestivi quadri d’arredo per la casa
“Meglio di una seduta di psicoterapia!”
Le emozioni di chi ha vissuto questa esperienza
Ho scelto di fare questa esperienza per me nuova perché dopo 7 anni di travagli di salute, con un corpo intrappolato nei dolori, adesso che sto meglio avevo voglia e bisogno di tornare a brillare…! Tanto per me, ma anche come regalo a chi mi è stato vicino o si è preoccupato!
Ero titubante, timida, impacciata in un corpo che non mi è appartenuto per tanto tempo, il mio nemico. Gloria lo ha compreso nel primo colloquio al telefono. Mi ha lasciato portare i miei vestiti solo neri, e ascoltato i miei messaggi confusi di chi vuole ma non vuole….
Ero rigida, ma curiosa e appena arrivata particolarmente chiusa….
Gloria e Chiara sono state bravissime, fin dai preparativi è stato emozionante e divertente!
E poi ad ogni scatto impari ad assaporarlo in un clima di spontanea reciprocità e comprensione. E ti lasci andare, stai bene, ti diverti e scateni la parte migliore e più viva di te stessa! Sei tu….ed esci contenta, veramente contenta! E ti senti splendere! Nessuno ti impone nulla, sei libera con qualche buon consiglio per le pose ma che rispetta sempre il tuo modo di essere o stare in quel contesto senza forzature.
La consiglio vivamente come esperienza anche a chi come me aveva voglia di ” riaccendere la luce” o semplicemente divertirsi, riscoprirsi e farsi un regalo.
Io volevo splendere e Gloria ha acceso la luce.
Grazie di cuore
LauraLaura, 41 anniFare un’esperienza Dea Boudoir è come fare un viaggio attraverso la parte più intima di sé, quella che, di solito, per svariati motivi si tralascia sempre. La mia sessione è nata da una telefonata per un invito ad una serata tra donne, un’ora di chiacchiere e risate e nel finale una sorpresa. Un regalo inatteso da parte di un’amica che mi conosce da sempre e ha voluto che provassi questa emozione. E posso solo dirle GRAZIE, perché io non avrei mai avuto il coraggio di iscrivermi. Ho pensato da subito che Gloria avrebbe dato risalto a quello che sono e non a come mi vedo. Infatti entrano in Atelier, in primis Chiara ha esaltato il mio essere con il trucco. E poi sono entrata timidamente in un mondo che non sembrava appartenermi. Ma Gloria mi ha accompagnato mettendomi a mio agio, senza forzature. E più i minuti passavano, più mi sentivo avvolta da un senso di benessere e spensieratezza. E mi sono scoperta più femminile, più donna, più sensuale!!!Lo consiglio davvero, è una carica di autostima!!!Gloria sei una vera professionista, grazie infinite!!!!!
Denise, 35 anniDirei che una esperienza così qualsiasi donna la dovrebbe provare!!!!!sicuramente io la rifarò!!!!😍😍😍😍😍
Lisa, 40 anniBuona sera a tutti, auguri di buon 2021, per la terza volta ho voluto essere una modella per un giorno, l’esperienza Dea Boudoir, mi sono voluta catapultare negli anni 60, è questo è stato possibile grazie alla professionalita’ di una bravissima fotografa, grazie ancora, e consiglio a tutte di essere delle modelle x un giorno, per scoprire la propria femminilità ☺️❤️
Loreta, 41 anniNon era la prima volta che posavo per delle fotografie, ma come mi hanno messo a mio agio loro… veramente top! Simpatici e disponibili. E soprattutto più che professionali! Ottimo esperienza e li ringrazio molto!
Deborah, 22 anniHo fatto questa esperienza perché sentivo il bisogno di nutrire un piccolo ME sempre un po’ denigrato (chi ha qualche chilo in più potrà capire) Noi donne osserviamo sempre ciò che c’è di sbagliato in noi (fisicamente, mentalmente o emotivamente) non diamo mai valore ai nostri difetti , che sono i migliori vettori, per tirare fuori i talenti….. Quindi ho cambiato visione, ho fatto un passo a fianco ed ho osservato quel piccolo ME nascosto, ed ho deciso che era necessaria una “terapia d’urto” mi sono permessa di farmi vedere.,…
Non nascondo la paura ma poi ha vinto la gioia di riconoscersi. Una terapia per tutte le donne grazie milleMaria, 43 anni