Ambientato nella chiesa alle porte di Sirmione, sul lago di Garda, Irina e Marco hanno celebrato il matrimonio insieme ai loro figli all’insegna della massima naturalezza.

Gli sposi con una trentina di ospiti selezionati, testimoni, madrina e padrino, hanno scelto un caldo pomeriggio estivo per celebrare il rito del Matrimonio insieme a quello del Battesimo.

Tra un aperitivo, due chiacchiere e tanti sorrisi, i bambini hanno avuto modo di vivere l’atmosfera della festa con un’elegante animazione nella suggestiva terrazza della Pasticceria La Fenice, fare due corse e sfogare la tanta energia che li contraddistingue.

A seguire il ricevimento è proseguito nel cuore di Sirmione in riva al lago al Ristorante gourmet La Speranzina non senza qualche improvviso capriccio… se stai pensando anche tu al matrimonio e hai già dei bambini, saprai per esperienza diretta che qualche broncio fuori programma è sempre possibile e sarà bello ricordare anche quello!

Puo’ interessarti anche l’intervista a Ilaria Meniconi Family Wedding Planner specializzata proprio nei matrimoni con figli, che condivide consigli e osservazioni per le future spose come te.