Chiudi gli occhi e immaginati con il tuo sposo, stravolti sul letto a fine giornata del matrimonio, mentre state sfogliando divertiti il vostro libro…

La sensazione che tutto sia già finito, si sposta un po’ piu’ in là, tra una risata e una lacrima per le dediche scritte dai vostri ospiti…

​vi guardate nelle fotografie e con orgoglio vi sussurrate
​”Eh però… siamo proprio una bella coppia!

COME SI COMPONE UN WEDDING GUEST BOOK O LIBRO DEGLI OSPITI?

Il libro degli ospiti, ha tante forme… nato nelle gallerie di opere d’arte per lasciare un commento, in genere oggi nei matrimoni entra in scena durante il ricevimento o verso la fine, quando i tuoi ospiti sono sereni e la festa è già iniziata.
Potrebbe essere semplicemente un album a fogli bianchi pronto per essere scritto e disegnato  oppure, come abbiamo fatto in alcune occasioni, viene messa a disposizione degli ospiti una polaroid per alcuni scatti istantanei da incollare insieme alla dedica per gli sposi.

Dipende dallo stile del matrimonio, da quanto sei appassionata di fotografia e da cosa ti ispira di più…

L’wedding guestbook così come lo proponiamo oggi è un libro con cofanetto dal taglio di tendenza, raffinato e altamente personalizzato. Viene pensato con qualche settimana di anticipo e raccoglie le immagini più emozionanti di voi come fidanzati.

SOLO NOI DUE

Un po’ di tempo dedicato a voi come coppia, come fidanzati che stanno bene insieme e non hanno bisogno di altro

Dove è avvenuta la promessa di matrimonio? C’è un posto del cuore dove vi piace andare? Anche questa è una bella storia da raccontare per immagini…