Sarà che Amelia e Massimo si conoscono da una vita, sarà che certe esperienze come il giorno delle proprie nozze è nell’immaginario comune come un momento adrenalinico. Sta di fatto che Massimo ha fatto il possibile per non sentirsi uno sposo, eppure è successo!
Il fascino dei quadri (tra cui un delicato Raffaello stra amato dalla sposa) e le meravigliose sale curatissime della pinacoteca hanno contribuito a rendere questa giornata un po’ fuori dagli schemi tradizionali del matrimonio
Il valore aggiunto sono come sempre le persone coinvolte che tra battute scherzose e il piacere di stare insieme hanno reso il 25 giugno di Amelia e Massimo da ricordare…
Abbiamo completato questa storia con un paesaggio suggestivo e famigliare, tratto dai ricordi dei primi incontri, non è romonatico?
Le fotografie sono molto naturali, per restituire il carattere genuino e riservato degli sposi. Un pizzico di “guida” fotografica per le immagini di coppia durante la visita guidata e quando siamo andati nei pressi del lago di Garda… giusto qualche minuto gentilmente concesso da Massimo 🙂
Location: Pinacoteca Palazzo Tosio Martinengo, Brescia
Ricevimento: I Ricevimenti, Rezzato
Allestimento floreale: Alloni Fiori, Brescia