Una storia troppo intensa perche’ scivoli nel dimenticatoio

Cio’ che resta nella vita non sono i doni materiali, ma i ricordi dei momenti che hai vissuto e che ti hanno reso felice.
La vera ricchezza è nella nostra mente, nelle emozioni che proviamo e che risuonano nella nostra anima anche a distanza di anni

​Le fotografie hanno questo potere, ricollegarci alle esperienze che ci hanno toccato nel profondo.

Ti è già capitato di sentire mamme dispiaciute, perche’ non ricordano il proprio figlio nei suoi primi mesi di vita? Si vive così intensamente ogni giorno e ogni piccolo traguardo da scordare cio’ che è successo un momento prima.

Per questo è nata la Bebe’ Collection, un abbonamento all’ atelier che sigilla la crescita del bimbo nel primo periodo della sua giovane vita.

Play
Loaded: 0%
Progress: 0%

00:00

Fullscreen
00:00
Mute

APPENA NATI

Piu’ o meno sconvolti dall’ arrivo a casa del bebe’, è già ora di raccontare l’inizio di una storia unica, la vostra! Finalmente guardi negli occhi il tuo neonato, ammiri la perfezione delle sue manine e lo tieni finalmente in braccio, trasmettendogli tutto l’amore che puoi.

Per fermare questi primi giorni insieme serve poco, pochissimo, praticamente solo il bimbo newborn e un po’ di pazienza, perchè si rispettano i ritmi biologici del bimbo e tutte le sue necessità.
In sala da posa troverai una temperatura adatta al bebe’, accessori e indumenti a sua misura e ti manderemo una piccola guida per rispondere alle domande che ti staranno venendo in mente.
Sono immagini che si realizzano tra i 5 e i 15 giorni di vita e non dovrai fare nulla, perchè ci occuperemo noi di tutto (quasi ).

Play
Loaded: 0%
Progress: 0%

00:00

Fullscreen
00:00
Mute

CRESCERE, UN SUCCESSO DIETRO L’ALTRO

Durante il primo periodo di vita, ogni giorno succede qualcosa di nuovo, dallo stare a pancia in giu’ e sollevare la testa, a un dolcissimo sorriso a risposta, poi interagisce seduto con il suo peluche preferito… e arrivano le prime pappe con quelle guancine  rotonde e fantastiche da toccare, fino a stare in piedi appoggiato o anche da solo… poco tempo e tanti successi

Insieme scandiamo la frequenza con cui incontrarci, in modo da celebrare con eleganza i traguardi che raggiunge di volta in volta il nostro amato protagonista della storia…

IL PRIMO COMPLEANNO

L’entusiasmo dei genitori per il primo compleanno del bimbo è sorprendente! Tornerai come bambino e c’è una leggerezza di spirito che rende queste fotografie una festa per tutta la famiglia!
La Bebe’ Collection viene programmata fin da prima della nascita, e’ un meraviglioso regalo  per chi vuole lasciare un segno nel tempo dell’affetto per il nuovo arrivato/a in famiglia.